Home ZELIG PUNTATE

 

 

TV LOCALI

CLICCA MI PIACE PER VEDERE LA TV

ZELIG PUNTATE STREAMING

ZELIG PUNTATE STREAMING

 

Le puntate di Zelig in streaming online gratis. La trasmissione di cabaret  condotta da Bisio è adesso disponibile sul tuo Pc, puoi rivedere le puntate di ieri, un archivio di highlights, tutto free e gratis nel tuo Pc.

 

Diffusé par Adcash

 

crociere economiche.gif

 

Zelig è un varietà televisivo comico italiano prodotto da Mediaset che prende il nome dall'omonimo locale milanese di cabaret.

È andato in onda dal 1997 al 2003 su Italia 1, è stato replicato su Happy Channel ed è tuttora in onda, dal 2003, su Canale 5 con un solo anno di pausa nel 2006. Il programma viene realizzato dal Teatro degli Arcimboldi di Milano

Il programma debutta in seconda serata su Italia 1 il 5 maggio 1997 con il titolo Facciamo cabaret, sotto la conduzione di Claudio Bisio e Antonella Elia, autore Marco Posani con la collaborazione di Giancarlo Bozzo. La trasmissione va in onda per svariate edizioni nella storica collocazione oraria della seconda serata del lunedì, su Italia 1, sotto la guida di diversi conduttori tra i quali si fanno notare Laura Freddi, Simona Ventura e Massimo Boldi. Nelle prime edizioni partecipano comici del calibro di Luciana Littizzetto, i Fichi d'India, Lella Costa, Enrico Bertolino, Leone di Lernia, i Gemelli Ruggeri.

Nel 2000, con il ritorno alla conduzione di Claudio Bisio, che per alcuni anni aveva abbandonato il programma, prende il titolo definitivo di Zelig e riscuote un successo più ampio, grazie anche alla presenza di Michelle Hunziker. La conduzione rimane quindi invariata fino al 2003, e in questi anni si fanno notare molti comici tra cui Ale e Franz con i personaggi Noir, Max Pisu, Sergio Sgrilli con le sue parodie musicali, Fabrizio Fontana nei panni di James Tont, i Pali e Dispari, Le tutine e Gabriele Cirilli nei panni di Kruska. Tutti questi personaggi creeranno dei tormentoni poi entrati nel gergo comune.

Il salto di qualità avviene nel gennaio del 2003. Il programma viene promosso in prima serata su Italia 1 (era già avvenuto nelle edizioni di Simona Ventura ma con successo moderato) con il titolo di Zelig Circus e riscuote un enorme successo (anche contro il Festival di Sanremo), che porta lo spettacolo sulla rete ammiraglia, Canale 5, nel maggio di quell'anno per festeggiare le cento puntate. In precedenza, già una puntata fu celebrata in prima serata su Italia 1, a fine 2002, e venne trasmessa non dallo storico locale, ma dal Teatro Savoia di Campobasso.

Dalla stagione successiva, l'inverno del 2004, il programma viene programmato in prima serata su Canale 5 ottenendo risultati più che eccellenti nella prima serata del venerdì. In questa stagione ha molto risalto Anna Maria Barbera, nei panni di Sconsolata e Flavio Oreglio con le sue poesie catartiche, mentre Michelle Hunziker viene sostituita da Vanessa Incontrada. A partire da questo momento il programma si sdoppia e va in onda anche in seconda serata con il titolo Zelig off, condotto da Giorgia Surina prima su Italia 1 e poi anch'esso su Canale 5, nel quale hanno la possibilità di esibirsi comici emergenti o alle prime esperienze. Il programma va in onda in prima serata con gran successo anche negli inverni 2005 (tra i comici figuravano anche Cochi e Renato) e 2006, con i relativi tour estivi per l'Italia, mentre si decide di far prendere una pausa al programma, sempre campione di ascolti, nell'inverno del 2007, programmandolo per l'autunno successivo e cambiando locale, passando al Teatro degli Arcimboldi (in primavera invece fu trasmesso di nuovo Zelig Off, che ha rivelato tra gli altri Niba, Gigi & Ross, le Ciciri e Tria, Giancarlo Kalabrugovic, con la conduzione di Teresa Mannino e Federico Basso; di tale show si sono avute pure quattro puntate a Ercolano e Sorrento), diventando semplicemente Zelig. Nel 2008, l'11 gennaio e il 18 gennaio, vanno in onda due puntate speciali (Arcizelig), e torna da lunedì 29 settembre 2008 su Canale 5. Nel 2009 è in onda Arcizelig per quattro venerdì di gennaio.

Il 3 gennaio 2009 Bananas e La Gazzetta dello Sport lanciano in edicola la collana Gazzelig: la prima uscita, Checco Zalone e i Mitili ignoti Live Tour, vende 135.000 copie.

In estate vanno in onda 6 puntate di Zig Zelig con il meglio di tutte le edizioni di Zelig dal 2003 al 2009.

A dicembre 2009, parte la nuova edizione di Zelig Off con una puntata ogni domenica e ogni mercoledì (incluse due puntate speciali il 24 dicembre e il 31 dicembre per le feste natalizie).

Il 19 gennaio 2010, comincia una nuova edizione di Zelig, che vede conduttori la coppia Bisio-Incontrada. Le puntate vanno in onda tutti i martedì e terminano il 30 marzo 2010, questa è l'ultima edizione condotta da Vanessa Incontrada; è stato infatti comunicato che la conduttrice sarà sostituita, a partire dalla successiva edizione, dalla nota attrice comica Paola Cortellesi.

Personaggi dell'edizione 2010
* Checco Zalone
* Enrico Brignano
* Enrico Bertolino
* Paolo Migone
* Gioele Dix
* Paolo Cevoli
* Giuseppe Giacobazzi
* Leonardo Manera
* Gianni Fantoni
* Giovanni Vernia
* Massimo Bagnato
* Maurizio Lastrico
* Marco Marzocca
* Duo IDeA
* Giorgio Verduci
* Gene Gnocchi
* Zuzzurro & Gaspare
* Raul Cremona
* Mago Forest
* Teresa Mannino
* Geppi Cucciari
* Katia & Valeria
* Debora Villa
* Paolo Labati
* Nuzzo e di Biase
* La Ricotta
* Maniko Sport
* Antonio Ornano
* Simone Barbato

Comici rappresentativi
* Checco Zalone
* Marco Marzocca
* Ale e Franz
* Alessandro Fullin
* Martin Scozzese
* Anna Maria Barbera
* Claudio Batta
* Claudia Penoni
* Antonio Cornacchione
* Antonio e Michele
* Beppe Braida
* Dado
* Enrico Brignano
* Federico Basso
* Fabrizio Fontana
* Ficarra e Picone
* Flavio Oreglio
* Franco Neri
* Gabriele Cirilli
* Geppi Cucciari
* Gioele Dix
* Giovanni Cacioppo
* Giovanni Vernia
* Giuseppe Giacobazzi
* Katia & Valeria
* Leonardo Manera
* Letutine
* Checco Zalone
* Marco Della Noce
* Maurizio Lastrico
* Max Pisu
* Natalino Balasso
* Pali e Dispari
* Paolo Cevoli
* Paolo Migone
* Pino Campagna
* Raul Cremona
* Fichi d'India
* Rosalia Porcaro
* Sergio Sgrilli
* Teresa Mannino
* Tressardi
* Giancarlo Kalabrugovic
* Diego Parassole

Gli autori
* Gino Vignali
* Michele Mozzati
* Giancarlo Bozzo
* Claudio Bisio
* Fabrizio Testini
* Rocco Tanica
* Carlo Turati
* Lucio Wilson
* Paolo Uzzi
* Antonio De Luca
* Federico Andreotti
* Marco Del Conte
* Renato Trinca
* Riccardo Piferi
* Giovanna Donini
* Federico Basso
* Teo Guadalupi
* Alessio Tagliento
* Bruno Furnari e Gigi Saronni
* Paolo Borraccetti

 

Copyright © 2017 FREE TV ONLINE - STREAMING TV ITALIANE. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

TRASMISSIONI TV