Home PAPERISSIMA PUNTATE

TUTTI I COUPON - Tutti i coupon della tua città!    

offerte coupon      Diffusé par Adcash

crociere in offerta

CLICCA MI PIACE PER VEDERE LA TV

TRASMISSIONI TV

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

Diffusé par Adcash

PAPERISSIMA PUNTATE STREAMING

CLICCA TV LOGO E GUARDA I CANALI TV IN STREAMING GRATIS

Le puntate ed i video di Paperissima in streaming online gratis. Paperissima, la trasmissione di gaffe di Canale 5 è adesso disponibile sul tuo Pc, puoi rivedere le puntate di ieri, un archivio di highlights, tutto free e gratis nel tuo Pc.

Paperissima è il nome di un programma televisivo italiano che va in onda su Canale 5 una emittente del gruppo Mediaset ideato da Antonio Ricci.
Il programma è incentrato sulla riproposizione di gaffe, errori e bloopers di giornalisti, telefilm, film ma soprattutto video fatti da persone comuni. Prevede inoltre un concorso per videoamatori con un premio finale per la gaffe più divertente.

TUTTI I MIGLIORI VIDEO DELLE GAFFE DI PAPERISSIMA


Storia Paperissima
La trasmissione, nata da un'idea di Antonio Ricci, è stata condotta da: Ezio Greggio, Marisa Laurito, Marco Columbro, Lorella Cuccarini, Natalia Estrada, Gerry Scotti, Michelle Hunziker e solo per due puntate Teo Teocoli.

La puntata pilota di "Paperissima" andò in onda venerdì 1º giugno 1990 alle 20.40 su Canale 5 e fu replicata il 3 giugno alle 14.00 sempre su Canale 5, ottenendo un grande successo di pubblico. Della prima edizione in onda nella stagione 1990/91 realizzarono 11 puntate, andate in onda dal 9 ottobre al 25 dicembre 1990 al martedì e successivamente altre otto andate in onda dal 17 gennaio all'8 marzo 1991 questa volta il venerdì alle 21.30 su Italia 1.

Nell'edizione condotta da Natalia Estrada per la prima volta figuravano i cosiddetti "collaboratori", Zuzzurro e Gaspare. Sempre in questa edizione la coppia Columbro-Cuccarini non venne riconfermata, a causa delle cattive condizioni di salute del primo. La conduzione fu affidata a Teo Teocoli e Natalia Estrada con Zuzzurro e Gaspare (curiosamente anche Zuzzurro era appena tornato a recitare dopo aver rischiato la vita in un incidente stradale); tuttavia dopo la seconda puntata, Teo Teocoli abbandona il programma. Teocoli aveva improntato gli spezzoni, in cui riproponeva personaggi come Felice Caccamo o le sue celebri imitazioni. Probabilmente tali sketch diminuivano il tempo riservato alle papere, così quando venne chiesto a Teocoli di realizzare scenette più brevi e meno elaborate, Teocoli si rifiutò e lasciò il programma. Marco Columbro (che nel frattempo si era ripreso) sostituì Teocoli e affiancò Natalia Estrada alla conduzione.

A partire dall'edizione del 1994, durante la prima puntata, sono ospiti Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, ritenuti dei portafortuna per il successo della trasmissione. Altri ospiti fissi di tutte le edizioni sono Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti (ma mai nella stessa puntata). Inoltre ogni sigla si apre, dopo i conduttori, con una gag di Mike Bongiorno.
La famosa papera simbolo del programma è stata ideata da Marco Varrone.

Le ragazze che ballano gli stacchetti e che spesso sono coinvolte nelle scenette in studio nelle prime edizioni venivano chiamate "Paperelle", successivamente "Paperine", mentre dall'edizione del 1996 sono conosciute come "Paperette ".

In numerose edizioni del programma venivano realizzate delle simpatiche parodie legate al mondo della letteratura, del cinema o della televisione.

Sigla storica
del programma fin dalla sua prima edizione è stata Il ballo del qua qua cantata da Romina Power.

La trasmissione ha avuto svariati spin off.
Il primo e più famoso è Paperissima Sprint, programma di mezz'ora trasmesso durante l'estate da Canale 5 prima della prima serata al posto di Striscia la notizia. In onda fin dagli anni novanta, il programma ha avuto successo soprattutto nell'estate 2001 sotto la guida di Mike Bongiorno, Antonella Mosetti e il Gabibbo, mentre è tornato in auge a partire dall'estate 2005 con la doppia conduzione Gabibbo-Eva Henger e alcuni comici, sotto la quale il programma è andato spesso in onda anche durante le stagioni invernali. Per tutto il 2007 il programma è stato confermato stabilmente nei palinsesti domenicali (ad affiancare il Gabibbo l'ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta). Tranne l'edizione 2003 (che non aveva conduttori), tutte sono state condotte dal pupazzo di Striscia.

 

Diffusé par Adcash

 

- VIDEO: CHUCKY, LA BAMBOLA ASSASSINA  -

Chucky appare all'improvviso e vi rincorre con un coltello da 20 cm, quali sono le reazioni?

scherzo chucky la bambola assassina

Copyright © 2014 FREE TV ONLINE - STREAMING TV ITALIANE. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

gastrite

contorno occhi