Home SCHERZI A PARTE

 

 

TV LOCALI

CLICCA MI PIACE PER VEDERE LA TV

SCHERZI A PARTE PUNTATE

CLICCA TV LOGO E GUARDA I CANALI TV IN STREAMING GRATIS

Le puntate di Scherzi a Parte in streaming online gratis. La trasmissione di Canale 5  è adesso disponibile sul tuo Pc, puoi rivedere le puntate di ieri compreso un archivio di highlights dal sito ufficiale tutto free e gratis nel tuo Pc.

Scherzi a parte è un programma televisivo italiano.
La trasmissione
Il programma è ideato da Fatma Ruffini, e va in onda dal 1992, seppur con interruzioni anche di due o tre anni fra alcune edizioni. La trasmissione è stata sin dalla prima edizione molto popolare, tanto che è entrato nel linguaggio comune dire "Sei su Scherzi a parte!", quando ci si trova in una situazione assurda e paradossale.
Nello schema del programma, gli autori si mettono d'accordo con alcuni complici per fare uno scherzo alla vittima prescelta.

Il programma televisivo è un erede diretto del famoso show statunitense Candid Camera (ripreso in Italia negli anni sessanta dal regista Nanni Loy con la trasmissione Specchio segreto) nel quale, per incuriosire maggiormente il pubblico, le vittime degli scherzi sono personaggi presi dal mondo dello spettacolo, del cinema, della musica, del giornalismo e della politica, tutti più o meno famosi. La prima puntata della prima edizione del programma andò in onda il 9 febbraio 1992 su Italia 1, condotto da Teo Teocoli e Gene Gnocchi, autore Marco Posani. In seguito, precisamente dal 2003, per via del successo ottenuto il programma venne spostato su Canale 5, dove è arrivato all'undicesima edizione. Inoltre su SKY Show, canale satellitare della piattaforma pay-tv SKY, propone il varietà Scherzi a parte Remix. SKY possiede i diritti del programma fino al 2010 a causa della redifinizione contrattuale tra Mediaset e SKY avvenuta alla chiusura dei canali tematici Mediaset. Uno di questi, Happy Channel, ha mandato infatti in onda le repliche dello show.

Prima edizione 1992
Su Italia 1 dal febbraio per 13 puntate. Conduttori: Teo Teocoli e Gene Gnocchi con Gabriella Labate, Angela Melillo e Marco Balestri.

Tra le tante vittime di questa prima edizione Enrica Bonaccorti, Massimo Catalano, Enrico Brignano, Gabriella Labate, Giannina Facio, Iva Zanicchi, Claudio Amendola, Daniele Formica, Gianluca Pagliuca, Maria Teresa Ruta, i Dik Dik, Marta Flavi, Jerry Calà, Salvatore Schillaci & Paolo Di Canio, Pino Caruso e Rita Pavone.


Il primo scherzo trasmesso

Nel primo scherzo della storia del programma la vittima fu il comico Giorgio Faletti (allora solo attore comico e non ancora scrittore di successo) nel 1991. Faletti prendeva un taxi (modello Fiat Argenta) per recarsi al lavoro, guidato a sua insaputa da Holer Togni (il grande stuntman). Una gag con una zingara che chiede l'elemosina e lanciava una specie di maledizione era inserita all'inizio. Il set si spostava poi in una strada chiusa al traffico con una decina di comparse, dove il taxi cominciava a sbandare, rischiava di investire alcuni passanti, si schiantava contro un carretto, colpiva un ostacolo in mezzo alla strada e procedeva su due ruote (tra le urla disperate di Faletti), infine si schiantava a tutta velocità contro un finto muro di mattoni.

Al termine dello scherzo, a veicolo fermo, il tassista chiedeva il prezzo della corsa (venticinquemila lire), ma Faletti rispose che invece delle lire gli avrebbe dato solo "venticinquemila calci nel culo", dopodiché veniva rivelato lo scherzo.

Lo scherzo ebbe talmente tanto successo che ancora oggi viene riproposto nelle repliche di Mediaset su richiesta dei telespettatori, ed è diventato uno degli scherzi più famosi nella storia del programma.


LISTA VIDEO SCHERZI A PARTE

Enrica Bonaccorti - La donna di gesso
La Bonaccorti va a trovare una sua amica in ospedale, completamente ingessata, a cui non è stata fatta nemmeno una lastra.

Etichette: 1992
Nilla Pizzi - L'Italia che canta
Invitata alla finta trasmissione, subiva vari incidenti della diretta. Fu l'unica a restare seduta sulla sedia che raggiungeva una temperatura elevata. Collegamento con la Russia. Canta Grazie dei fior.

Etichette: 1992
Paola Quattrini - Il burino d'oro
Invitata a cena a casa di Pamela Prati, si trovava accanto a uno zio piuttosto volgare che sfoderava a tavola tutte le peggiori abitudini, con grande sbigottimento della vittima.

Leo Gullotta - La tigre
Uscendo dal garage Leo Gullotta e Pamela Prati (ovviamente complice!) si imbattono in una tigre. Leo prende coraggio e si avvia a passo lentissimo verso l'uscita, sotto lo sguardo feroce della belva. Scherzo ben riuscito, ma l'attore la prende malissimo!

Etichette: 1993
Moira Orfei - Divieto di sosta
Scherzo con un centinaio di comparse e vasto impiego di mezzi. L'autista di Moira perdeva le chiavi della macchina nel bidone della raccolta carta, che subito dopo veniva svuotato da un netturbino. L'autista se ne accorgeva e gli correva dietro, abbandonando la circense nell'auto senza le chiavi. Pochi minuti dopo arrivava un autobus che, insieme alla BMW di Moira, bloccava completamente la strada. Iniziano svariate situazioni surreali, con l'arrivo di un Vigile, di una autoambulanza, di una processione e di una ditta di traslochi. Vola anche qualche insulto. Alla fine la macchina viene cappottata da un escavatore, subito dopo arriva l'autista mostrando soddisfatto le chiavi appena ritrovate e la Moira gli affibbiava un sonoro ceffone.

Etichette: 1993
Alessandro Altobelli - Il parto indolore
Durante una diretta televisiva, una donna incinta presente nello studio è colta dalla doglie. Un santonte indiano la aiuta a partorire, facendosi aiutare da Altobelli: al momento cruciale, con gran sorpresa dell'ex calciatore, ella non partorisce un bambino ma un coniglio.

Etichette: 1993
Cristina D'Avena - L'allagamento
Cristina viene lasciata sola a casa di una amica insieme ad una sconosciuta, improvvisamente l'impiantro idraulico della casa si rompe e le due ragazze vengono investite da centinaia di litri d'acqua.

Alberto Castagna - Problemi con la registrazione
Durante la registrazione di Stranamore vari imprevisti interroperanno il normale svolgimento del programma : costumiste che passavano davanti alle telecamere,ecc... Ciò manderà il conduttore su tutte le furie.

Ambra Angiolini - Legame ferroso
Durante la registrazione di una puntata della trasmissione televisiva Generazione X, Ambra rimane ammanettata con un fan che ha perso la chiave delle manette.

Etichette: 1997
Wendy Windham - L'autoscuola
All'esame per convertire la patente di guida americana assisteva a improbabili avvenimenti per la strada, suggeriti da strampalati cartelli stradali.

Etichette: 1997
Fabrizio Ravanelli - L'auto rubata
Mentre è al ristorante, Fabrizio si accorge che qualcuno sta "trafficando" attorno alla sua automobile. Appena esce dal ristorante il ladro fa in tempo a scappare con l'automobile e così inizia l'inseguimento. Appena raggiunto il ladro, Fabrizio è agitatissimo, trattenuto a stento da Di Livio, mentre Ferrara parla con il ladro.

Etichette: 1997
Francesco Totti - Provocation
Francesco Totti è ospite in ristorante insieme a Luigi Di Biagio e Fabio Petruzzi. Lì trova una cameriera piuttosto provancente e sensuale.

Etichette: 1997
Carlo Verdone - Uno scherzo di cena
Carlo Verdone è invitato a cena da un'amica che gli confida di avere problemi con il fidanzato gelosissimo. Quando quest'ultimo ritorna a casa, Verdone si nasconde sul tetto dello stabile e poi cerca di defilarsi senza successo, bloccato da alcuni condomini che lo riconoscono.

Gianfranco Funari - Sono pazza di te
Funari viene perseguitato dalla cameriera dell'albergo in cui è ospite, che si dichiara follemente innamorata del conduttore.

Etichette: 1999
Claudio Bisio - Tutto in fumo
Sta andando a fuoco il capannone dove si trova l'unica copia della pellicola di Bisio, ma vengono inviati sul posto dei pompieri volontari piuttosto maldestri. Bisio viene turbato prima dalla richiesta di un pompiere di soldi per andare a recuperare la pellicola e poi dall'intervista di una TV locale. In una delle "pizze" del film c'è il logo di Scherzi A Parte. Tra i complici, Antonello Grimaldi.

Etichette: 1999
Alessia Marcuzzi - Paura di volare
Alessia sta registrando il promo di un programma, inventato in occasione dello scherzo, su un elicottero; per problemi tecnici il pilota si allontana dal volante e un suo inesperto assistente (in realtà un esperto pilota!) lo sostituisce. Per una manovra sbagliata dell'assistente il vero pilota "cade" giù e Alessia non vede che è munito di paracadute... le fanno credere che l'elicottero stia per precipitare... Alessia è in preda al panico! Ma dopo l'atterraggio ritrova il pilota sano e salvo.

Etichette: 1999
Emilio Fede - Il re nudo
Ospite di un centro benessere, al direttore del TG4 viene fatto credere che verrà sottoposto a dei massaggi tonificanti con una giovane e bella massaggiatrice. Spogliatosi, Fede si sdraierà sul lettino, scoprendo amaramente che alla ragazza si è sostituito un massaggiatore muscoloso e poco attraente.

Etichette: 1999
Walter Zenga - Grazie campione
Walter viene incalzato da un opinionista un po' invadente.

Etichette: 1999
Roberto Vecchioni - L'intervista la faccio io
Roberto Vecchioni scopre che la sua villa è stata affittata per l'estate.

Etichette: 1999
Fiona May - Colpo di fulmine
Ad un provino per indossatrice, un fotografo faceva avances a suo marito.

Etichette: 1999
Luca Laurenti - Il loft
Un amico di Laurenti, invita il cantante nel suo loft, ma lo lascia solo in casa. In assenza dell'amico l'appartamento impazzisce: la TV si accende e spegne da sola, idem l'HI-FI e gli elettrodomestici della cucina (col tappo del frullatore che salta, imbrattando tutto l'ambiente). Quando suonano alla porta e Laurenti va ad aprire, entra la vicina che, esasperata dal rumore, tira un violento schiaffone al cantante.


Etichette: 1999
Laura Pausini - Lo scoop
Chiamata per rilasciare un'intervista per il Corriere della Sera in quel momento veniva trasmesso il telegiornale con la notizia che lei stava rubando alcuni pezzi di biancheria intima in un negozio, ripresa dalle telecamere a circuito chiuso. In realtà si trattava di una sosia, ma molto somigliante alla cantante. Vedendosi attaccata da tutti (comprese alcune telefonate di amici) e pensando alla fine della sua carriera finì per piangere a dirotto. Complici Maurizio Miretti e Mario Luzzato Fegiz.

Etichette: 1999
Gianluigi Buffon - Guendalina
La sorella di Gianluigi, Guendalina, combina un disastro dopo l'altro, col fratello inizialmente attonito e poi sempre più infuriato che assiste impotente.

Etichette: 1999
Alessia Merz - Quel maledetto ultimo sito
Viene aperto un sito porno con delle foto di Alessia molto hard (In realtà erano tutti fotomontaggi). Scherzo molto riuscito, la Merz, sentita darsi della poco di buono, scoppia a piangere a dirotto.

Etichette: 1999
Alessandra Mussolini - Ah, il freno a mano!
L'autista della Mussolini parcheggia l'auto a pochi metri da una sezione dei Comunisti Italiani e insieme all'onorevole si dirige a un appuntamento che si dimostra durare più del solito. Durante l'attesa, l'automobile senza freno a mano, va a finire nella sezione del Pdci distruggendo tutto e provocando l'ira dei "compagni". Al ritorno della vittima si scatena il putiferio.

Etichette: 1999
Pupo - L'ultima cena
Fanno credere a Pupo di aver mangiato funghi avvelenati.

Juan Pablo Montoya - Il carrello intelligente
Etichette: 2002
Lorenzo Ciompi - Una questione di peli
Etichette: 2002
Benedetta Corbi - Una donna in carriera
Etichette: 2002
Daniele Bossari - Un'ospite "rischiosa"
Durante la registrazione della puntata di un suo programma,Daniele Bossari viene aggredito dal geloso fidanzato di una delle sue ospiti in studio.

Etichette: 2002
Eliana Miglio - La migliore amica
Etichette: 2002
Giampiero Galeazzi - E' tutto un equivoco
Etichette: 2002
Giovanni Rana - L'uscita sparita
In uno studio dentistico, davanti a un corridoio con quattro porte, non riusciva più a trovare l'uscita perché nel frattempo con attrezzature scenografiche venivano cambiate le stanze dietro alle porte, e numerose comparse entravano e uscivano.
Etichette: 2002
Luisa Corna - La registrazione stonata
Etichette: 2002
Rita Pavone - Il servizio fotografico
Etichette: 2002
Arrigo Sacchi - Attento al lupo
Etichette: 2002
Tosca D'Aquino - Vasi comunicanti
L'attrice napoletana entra in un bagno chimico prefabbricato, mentre quello accanto è occupato da una comparsa corpulenta. Quando questa aziona lo sciacquone, una fiumana di liquame scuro e maleodorante spurga d'improvviso dal water del bagno della D'Aquino, costretta ad arrampicarsi sul lavabo in attesa dei soccorsi.

Etichette: 2002
Giovanni Trapattoni - Nuove tecnologie
Etichette: 2002
Filippo Inzaghi - E' tutto sotto controllo
Mentre è a casa di alcune persone gli fanno credere di essere rapito.Complici Lele Mora e Andrea Patti.

Etichette: 2002
Mascia Ferri - Interviste particolari
Mascia intervista dei passanti che gliene combinano di tutti i colori, dall'ultima riceve pure uno schiaffo.

Etichette: 2002
Massimo Boldi - Via col vento
Massimo Boldi si trova alle prese con una barca a controllo vocale e due uomini in mare.
Dichiarò di essersi accorto dello scherzo e di essere stato al gioco.

Etichette: 2002
Cesare Cremonini - Io, mammeta e tu
Cesare Cremonini è stato accusato di aver toccato una ragazza nel camerino di un negozio.

Etichette: 2002
Claudio Amendola - Un pirata sul Tevere
La figlia Alessia chiama Claudio sul cellulare dicendogli di avere preso la sua macchina senza neanche avere la patente e che ha fatto un incidente. Arrivato sul posto Amendola riceve quasi un attacco di cuore quando vede una bicicletta volata su un albero ed un ciclista gravemente ferito e privo di sensi...

Etichette: 2002
Elisabetta Canalis - Ho tanti di quei nomi...
Complice dello scherzo Maddalena Corvaglia. Invitata a cena, insieme alla Corvaglia, a casa di amici, Elisabetta viene coinvolta in una seduta spiritica molto particolare. Alla fine dello scherzo Elisabetta era cosi impaurita da scappare.

Etichette: 2002
Christian Vieri - Il guardone
Vieri è in un negozio di articoli sportivi gestito da un amico, quando per scherzo guarda attraverso il buco della serratura di un camerino nel quale si sta cambiando una bellissima ragazza. Contemporaneamente, all'interno dello stesso camerino la ragazza si nasconde e al posto suo entra in scena una cinquantenne, il cui figlio, fuori dalla porta, accusa pesantemente il giocatore di guardarla mentre si sta cambiando. Lo stesso Vieri, convinto che fino a poco fa nel camerino ci fosse la ragazza di prima, scoppia a ridere a più non posso.

Etichette: 2002
Martina Stella - Campo minato
Percorrendo una stradina sterrata della Sardegna, l'auto sulla quale viaggia Martina Stella si ritrova all'improvviso all'interno di un'area minata, con gran terrore dell'attrice.

Gianfranco Fini - Lega duro antifumo
Etichette: 2003
Laura Freddi - La nostra inviata
Inviata per Verissimo per la partita della sua squadra del cuore (Roma), la Freddi si troverà con dei tifosi, molto invadenti, che disturbano il collegamento. Ad un certo punto un tifoso le tocca il sedere.

Etichette: 2003
Alfonso Pecoraro Scanio - Verde...come la bile
Alfonso Pecoraro Scanio va a Napoli con la scusa di un servizio, al ritorno viene fermato da una pattuglia di polizia che scopre nel bagagliaio dell'attrezzatura da bracconiere ed una finta carcassa di animale lasciate dal complice.

Etichette: 2003
Enrico Bertolino - La nipote del senatore
Di rientro da una serata ,ad Enrico Bertolino viene comunicato che la sua camera d'albergo è impraticabile per via di un guasto alle tubature idriche.In verità lo "sfratto" improvviso è dovuto all'imminente arrivo sul posto della pretenziosa nipote di un importante senatore.
Etichette: 2003
Francesca Senette - Ubi major
La conferenza stampa un po' "spinta", con la partecipazione di Eva Henger. Complice Emilio Fede.
Etichette: 2003
Marco Melandri - La fine di un sogno
Etichette: 2003
Michelle Hunziker - Chi trova un amico...
Etichette: 2003
Cristian Brocchi - L'indianata
Etichette: 2003
Iva Zanicchi - La spintarella
Silvana Giacobini la intervistava ponendo delle domande imbarazzanti (come la connessione tra la sua carriera e il fatto di essere stata moglie del produttore discografico Tonino Ansoldi) e mostrando un finto scoop di lei con Maurizio Costanzo. La Zanicchi si arrabbiava e minacciava di andarsene, dicendo qualche parolaccia in romagnolo.

Etichette: 2003
Corrado Tedeschi - Banana Game
Il noto conduttore televisivo fa un incidente con l'auto di un carrozziere. Dopo averla portata in carrozzeria, trovò una sorpresa, l' officina si trasformò in un locale, pieno di videogiochi e tavolini da gioco. Il conduttore parlò con il proprietario del locale, usando dei toni alterati.

Etichette: 2003
Francesco Coco - L'uomo che sapeva troppo
Coco va a visitare una fabbrica dismessa con degli amici (complici) e viene minacciato da una falsa gang che ha delle prostitute slave.

Etichette: 2003
Nina Moric - La pubblicità per il prosciutto
La Moric deve girare uno spot sul prosciutto. Viene sollevata da terra mediante una carrucola ed il suo sedere viene "trattato" per fargli prendere le sembianze di un enorme prosciuttone, mentre lei dovrà grufolare come un maiale. La Moric si rifiuta ma il regista non la fa calare a terra, con grande arrabbiatura della modella.

Etichette: 2003
Fedro Francioni - La telepromozione
La comparsa che stava girando con lui una telepromozione di materassi, lo accusa di essersi lasciato scappare, sotto le coperte, delle "profumatissime" flatulenze.

Etichette: 2003
Floriana Secondi - Il cane con la sorpresa
Floriana si reca dal veterinario, dove si trova il padre con l'adorata cane della vincitrice del Grande Fratello 3. La bestia è sotto osservazione perché ha inghiottito un gioello, come testimoniano le (finte) radiografie. La proprietaria dell'oggetto è infuriata, al punto da rinchiudersi nello studio medico con il cane e di minacciare di ucciderlo per recuperare il maltolto.

Etichette: 2003
Vittoria Belvedere - Il piccolo genio
Le fanno credere che il bambino di una sua amica, abbia studiato i significati di tutte le parole di un dizionario. In realtà il bambino ha un auricolare, in cui la troupe di Scherzi a Parte le suggerisce gli risposte dei significati del dizionario.

Etichette: 2003
Cesara Buonamici - Tra moglie e marito
La giornalista è a bordo di un taxi quando il suo autista le chiede gentilmente una sosta per soccorrere sua moglie,in preda ad una crisi.La Buonamici verrà sequestrata dai parenti della donna che la credono l'amante del marito.

Etichette: 2003
Pupo - Un gelato al cioccolato
Il cantautore si improvvisò a cantare la canzone Gelato al cioccolato dentro a un maxi cono gelato. Ma poi ricevette una doccia da parte degli autori e si infuriò.

Etichette: 2003
Leopoldo Mastelloni - La lavatrice impazzita
Chiuso nel bagno di casa (dove si era recato per lavarsi le mani, dopo che si è sporcato le mani con del miele, prendendo una tazzina di caffè) di un'amica, una lavatrice iniziava ad allagare la stanza di schiuma.

Etichette: 2003
Vittorio Feltri - Scripta manent
L'editoriale di Feltri su Libero viene modificato stravolgendo tutto il senso del discorso. Egli, portato a credere che tutta la tiratura del giornale sia uscita "modificata", chiama i responsabili del giornale andando su tutte le furie.

Etichette: 2003
Antonella Clerici - La prova della "coca"
Viene coinvolta in un presunto traffico di droga.

Ornella Muti - Radio quiz
Etichette: 2005
Francesco Renga - We are the champions
Etichette: 2005
Ciccio Graziani - Cervia a primavera
Durante una conferenza stampa gliene capitano di tutti i colori: gli viene chiesto di fare da cavia per esperimentare un prodotto che fa ricrescere i capelli, viene licenziato dalla dirigenza del "Cervia", viene criticato da stampa e giocatori ed uno di questi fa una rivelazione sulla figlia del mister.

Etichette: 2005
Rossella Brescia - Non abbandonate gli animali
Etichette: 2005
Carlo Verdone - L'amicizia prima di tutto
Verdone accompagna un'amica dal dentista, che scopre essere l'amante della donna. Chiusi nello studio fingono di amoreggiare, quando improvvisamente irrompe nello studio il marito, carissimo amico del regista romano.

Etichette: 2005
Elisabetta Canalis - L'uomo del codice a barre
Elisabetta viene rinchiusa nel suo garage con un uomo nudo. Elisabetta è molto spaventata che per quasi tutta la durata dello scherzo non ha fatto quasi altro che urlare.

Etichette: 2005
Stefano Bettarini - Una giornata di...
Bettarini viene bloccato in una strada dove lo legano ad un albero e gli rubano la macchina. Questo scherzo è stato segnalato da Striscia la notizia perché Bettarini prima ha tutte e due le mani legate e successivamente ha una sola mano legata.

Etichette: 2005
Mal - Reality a parte
Restava attaccato all'autobus che lo doveva portare alla prima puntata per via dei magneti sui sedili che lo bloccavano per via dell'armatura che indossava; l'autista faceva finta di niente e lo lasciava più tardi in mezzo alla strada.

Etichette: 2005
Emanuela Folliero - Tortura di compleanno
Emanuela viene invitata al compleanno di una contessa che tratta il marito e i camerieri, come degli schiavi, usando delle "scosse".

Etichette: 2005
Megan Gale - Cuore e motore
La modella sta per schiantarsi addosso ad un muro con un'auto guidata da uno stuntmen professionista.

Etichette: 2005
Daniel Ducruet - Un bagagliaio troppo spazioso
Nella auto dell'ex marito di Stephanie di Monaco viene trovato assassinato un agente dei servizi stranieri. Daniel ed il suo amico vengono arrestati ed all'amico viene estorta con la tortura una confessione. Scherzo molto pesante.

Etichette: 2005
Costantino Vitagliano - Costa-tantino
Costantino Vitagliano è invitato in una casa di moda per provare una nuova linea di abbigliamento. Una giacca dal valore di 20.000 euro viene rotta e Costantino viene accusato di essere il responsabile. Recatosi con il suo agente Lele Mora dal responsabile dell'azienda, viene prima snobbato e poi messo a confronto con dei finti finanzieri. Uno di questi chiama in disparte Vitagliano e, fingendosi omosessuale cerca di approcciare il modello, che reagisce con violenza.

Etichette: 2005
Aida Yespica - Come un passero a Porto Cervo
Per girare un servizio fotografico, la Yespica viene imbragata e fatta penzolare sopra le acque del porto.

Emilio Solfrizzi - Attenti al cane
Il comico cena in un ristorante coreano ordinando a sua insaputa una grigliata di cane.
Etichette: 2007
Gabriella Pession - Le analisi
Gabriella è all'ospedale per ritirare i risultati delle sue analisi, ma quest'ultimi dimostrano che l'attrice è infettata da un virus degli scoiattoli e ne rimane terrorizzata.
Etichette: 2007
Monica Vanali - French connection
Etichette: 2007
Cristina Parodi - Lo stupefacente Gigi
Etichette: 2007
Loredana Lecciso - Io ballo da sola...ed è meglio
Etichette: 2007
Claudia Gerini - Al fuoco, al fuoco
Intrappolata su una barca con un fan molto insistente.

Etichette: 2007
Albano Carrisi - L'agguato della belva
Albano scopre che un giornalista lo ha fotografato nudo nella sua camera d'albergo e così chiama la polizia. Complice Alfonso Signorini.

Etichette: 2007
Mario Giordano - Ma sei sordo?
L'autista che deve portarlo in uno studio radiofonico per una finta diretta sbaglia più volte strada. Arriva in ritardo all'appuntamento e durante una pausa dell'intervista i dj lasciano il microfono acceso mentre lo sfottono per la sua vocetta.

Etichette: 2007
Luca Barbareschi - Un personaggio in cerca di autore
Gli dicono che il film a cui stava lavorando è stato sospeso a tempo indeterminato, così Barbareschi va su tutte le furie.

Etichette: 2007
Alvaro Recoba - Il re è nudo
Alvaro Recoba è convinto di girare uno spot ma finisce sul set di un film porno!

Etichette: 2007
Giada De Blanck - Senti chi parla
Le viene fatto credere di poter sentire cosa pensano gli altri tramite un lettore audio, gli autori le fanno credere di sentire pensieri buffi da parte dei suoi interlocutori inscenando dei divertenti scketch.

Etichette: 2007
Ainett Stephens - La clinica dei miracoli
Ainett si trova in clinica e li viene invitata a provare una crema testata per ammorbidire la pelle ma l'effetto della crema non si rivelera' molto soddisfacente.

Etichette: 2007
Irene Pivetti - Ma che peccato!
La Pivetti viene invitata all'inaugurazione di una chiesa moderna, ma quello che si troverà di fronte la sconvolgerà: confessionali commputerizzati, acquasantiere a "chiamata", juke box per i canti, sue foto discinte esposte sull'altare, risse tra preti "progressisti" e "conservatori". Complice il marito Alberto Brambilla.

Etichette: 2007
Paola Perego - Se i muri parlassero
Paola Perego sente dalla segreteria telefonica Alfonso Signorini che Parla male di lei così inizia una lite furibonda.

Etichette: 2007
Anna Tatangelo - Un giorno bestiale
Uno degli scherzi più divertenti e riusciti del 2007 Anna Tatangelo è impegnata nelle prove di un concerto, tornata nel suo camerino un domatore di serpenti gli dice che ci sono dei serpenti in libertà la ragazza è terrorizzata non riesce a fare un passo ed è così che scoppia a piangere a dirotto.

Etichette: 2007
Marco Pannella - Scontini e scontrini
Marco Pannella si reca negli studi di un tv locale per partecipare ad un dibattito ma, a causa della rottura della maniglia della porta, rimane chiuso nel camerino. La trasmissione parte senza di lui, con gli ospiti che ne approfittano della sua assenza per parlare male di Panella, mentre lo stesso sente tutto grazie alla tv presente nel camerino.

Etichette: 2007
Vincenzo Salemme - La moglie "mariuola"
La moglie di Vincenzo, complice di Scherzi a parte, ruba in un negozio mettendo in grande imbarazzo il marito.

Etichette: 2007
Dario Vergassola - Riposa in pace
Vergassola alloggia in un albergo del Trentino. A cena il titolare dell'esercizio vorrebbe far assaggiare al comico una specialità locale (i canederli), ma sono esauriti. Saranno pronti solamente a notte inoltrata, quando il comico sta già dormendo. Il titolare lo sveglia più volte per invitarlo a pranzo, prima chiamandola al telefono della camera, poi al cellulare ed infine penetrando nella camera stessa di nascosto, usando il passepartout. Quando Vergassola se lo troverà a letto assieme, avrà una crisi isterica.

Etichette: 2007
Vanessa Incontrada - Paura sul palcoscenioco
La showgirl è impegnata nello svolgimento di uno spettacolo teatrale ma alcuni imprevisti impediranno la conclusione della fatidica serata.

Etichette: 2007
Paola e Chiara - Furto intimo
Gli indumenti intimi delle due cantanti vengono messi all'asta su internet, così entrambe vanno su tutte le furie.

Simone Angiolini - La fiesta è finita!
Etichette: 2009
Paolo Bettini - Una volata a sorpresa
Etichette: 2009
Giuseppe Fiorello - Io penso positivo
Etichette: 2009
Clemente Mimun - Mimun Impossibile
Etichette: 2009
Edwige Fenech - Il lancio
Etichette: 2009
Michela Brambilla - L'asino
Etichette: 2009
Toto Cutugno - Come un pollo chiuso in gabbia
Etichette: 2009
Diego Abatantuono - Finalmente domenica
Etichette: 2009
Ugo Conti - La zuppetta
Etichette: 2009
Giorgia - Centralinista per caso
Etichette: 2009
Melita Toniolo - Animal body art
Etichette: 2009
Ramona Badescu - La banda dei soliti noti
Etichette: 2009
Dejan Stankovic - Panic room
Etichette: 2009
Carlo Ancelotti - Il maldestro
Etichette: 2009
Laura Chiatti - Non toccare quella porta
Etichette: 2009
Ezequiel Lavezzi - Ammesso e non con...cesso
Etichette: 2009
Valentina Vezzani - Super city car
Etichette: 2009
Adrian Mutu - L'ergastolano nel bagagliaio
Etichette: 2009
Kaspar Capperoni - A,come amianto
Etichette: 2009
Michele Cucuzza - Un'auto impertinente

 

Copyright © 2017 FREE TV ONLINE - STREAMING TV ITALIANE. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

TRASMISSIONI TV