Home DRIBBLING STREAMING

TV LOCALI

CLICCA MI PIACE PER VEDERE LA TV

DRIBBLING STREAMING

CLICCA TV LOGO E GUARDA I CANALI TV IN STREAMING GRATIS

Le puntate di Dribbling in streaming online gratis. La trasmissione sportiva di Rai 2 è adesso disponibile sul tuo Pc, puoi rivedere le puntate di ieri, un archivio di highlights, tutto free e gratis nel tuo Pc. Free Tv Online la Tv in diretta streaming.

Dribbling è una trasmissione televisiva sportiva a cura di Rai Sport. Una prima versione della trasmissione ebbe avvio l'8 dicembre 1973, venendo trasmessa ogni sabato nel tardo pomeriggio sul Secondo programma e tra i suoi conduttori ebbe anche Nando Martellini e poi Gianni Minà con Gianfranco De Laurentis; essa proseguì fino al 1982.

Dopo sette anni di pausa il programma è partito nuovamente nel 1989, in onda alle 18.55 su Rai 2 in collaborazione con il TG2. Dal 1990 ha poi assunto il formato che conosciamo oggi e da allora va in onda ogni sabato tra le ore 13.15 e le 14.00; nel corso degli anni ha cambiato varie volte l'orario esatto di fine o di inizio, ma si è sempre mantenuto in questa fascia oraria.

Dal 1989 al 1995 il programma era condotto da una giovane Antonella Clerici, assieme ancora a Gianfranco De Laurentis, il quale successivamente lo ha condotto da solo. In seguito Dribbling è stato condotto da vari giornalisti, ultima delle quali Simona Rolandi.

Il programma verte sui principali eventi sportivi (prevalentemente calcistici, ma non solo) del fine settimana, sui quali vengono proposti numerosi servizi ed interviste ai protagonisti.

A partire dal 2000 in occasione degli Europei e dei Mondiali di calcio, va in onda Dribbling Europei e Dribbling Mondiali, che in quelle occasioni viene trasmesso nel consueto orario delle 13.30 ma in tutti i giorni della settimana.

 
Copyright © 2017 FREE TV ONLINE - STREAMING TV ITALIANE. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

TRASMISSIONI TV