Home NONSOLOMODA

TV LOCALI

CLICCA MI PIACE PER VEDERE LA TV

NON SOLO MODA STREAMING

CLICCA TV LOGO E GUARDA I CANALI TV IN STREAMING GRATIS

Le puntate di Non Solo Moda in streaming online gratis. Nonsolomoda, la trasmissione di moda e attualità di Canale 5  è adesso disponibile sul tuo Pc, puoi rivedere le puntate di ieri, un archivio di highlights, tutto free e gratis nel tuo Pc.

Nonsolomoda è un rotocalco televisivo di Canale 5, nato da un'idea di Fabrizio Pasquero, storico autore di Mediaset.
Il programma
È uno dei programmi più longevi di Canale 5, assieme al Maurizio Costanzo Show (terminato nel 2009) e a La Corrida, in onda dal 1983 fino al 1985 su Rete 4 poi passata assieme al Maurizio Costanzo Show nella seconda serata di Canale 5. Così come dice il titolo, la moda non è che uno dei tanti argomenti trattati dal programma: recentemente si parla infatti anche di arte, architettura, viaggi, nuove tecnologie, approfondimenti sul mondo del cinema, della televisione, della pubblicità e dei motori, con un particolare riguardo nei confronti di usi, costumi e tendenze della vita quotidiana. I servizi presentati nella trasmissione sono caratterizzati da un taglio dinamico ed elegante e dall'originalità delle scelte musicali che fanno da sottofondo ai servizi, rendendoli simili a dei videoclip. Il programma è stato tuttavia accusato di realizzare pubblicità redazionale tramite servizi su prodotti da sposorizzare; tuttavia, ciò non è mai stato verificato.

La conduzione è affidata da sempre a volti femminili della televisione italiana da Roberta Capua, ad Afef, da Vanessa Incontrada a Michelle Hunziker. Dal 2002 al 2009 è stato condotto da Silvia Toffanin, che dal febbraio 2010, dopo alcuni mesi di assenza del programma dai palinsesti, ha lasciato la conduzione a Valeria Bilello. La collocazione del programma è sempre stata la seconda/terza serata della domenica, anche se per alcuni periodi è stato trasmesso al giovedì e al martedì. Era comunque possibile vederlo in replica la mattina del week-end. La voce che fin dall'inizio commenta i servizi è quella di Daniele Sassi, già voce istituzionale di RDS. fonico dal 1989 al 1994 Adriano Pedersoli.

 
Copyright © 2017 FREE TV ONLINE - STREAMING TV ITALIANE. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

TRASMISSIONI TV