Home CONTROCAMPO

TV LOCALI

CLICCA MI PIACE PER VEDERE LA TV

CONTROCAMPO STREAMING

CLICCA TV LOGO E GUARDA I CANALI TV IN STREAMING GRATIS

Le puntate di Controcampo in streaming online gratis. La trasmissione sportiva di Rete 4 è adesso disponibile sul tuo Pc, puoi rivedere le puntate di ieri, un archivio di highlights, tutto free e gratis nel tuo Pc. Free Tv Online la Tv in diretta streaming.

IL SITO UFFICIALE

Controcampo è una trasmissione televisiva attualmente in onda - prima su Italia 1 per 10 anni e dal 2008 su Rete 4 - la domenica sera alle ore 23:35, ed infrasettimanalmente, nei giorni in cui ha luogo il campionato italiano di calcio.
È concorrente de La Domenica Sportiva, lo storico programma televisivo calcistico della RAI in onda su Rai 2, anche se a differenza di quest'ultimo, Controcampo si segnala per la spiccata prevalenza di tematiche calcistiche.

Da Pressing a Controcampo
Nato nel 1998 dalla mente di Ettore Rognoni, Sandro Piccinini e Paolo Ziliani, Controcampo comincia come programma d'approfondimento calcistico del lunedì. Conduttore storico è Sandro Piccinini, accompagnato nella prima stagione da Martina Colombari. Dall'anno successivo, il programma prende definitivamente il posto del famosissimo Pressing (condotto da Raimondo Vianello) e la domenica sera, subito dopo il posticipo di Serie A, mostra e commenta l'andamento della giornata di campionato, ponendo all'attenzione degli ospiti e del pubblico in studio gol, azioni salienti e moviola, guidata da Matteo Dotto. La prima puntata è andata in onda il 30 marzo 1998, ed il programma è stato trasmesso dapprima nel pomeriggio del lunedì, ma in seguito è stato spostato la domenica in seconda serata.
Attualmente il programma va in onda in diretta dallo Studio 5 Mediaset di Cologno Monzese.

Controcampo - Ultimo minuto
Nelle stagione 2006-2007 e 2007-2008 gli appuntamenti con Controcampo vengono raddoppiati. La prima parte (Controcampo - Ultimo minuto) va in onda dalle 18:15 alle 20:00 sempre su Italia 1 e prende il posto di Serie A - Il grande calcio, andato in onda per una sola stagione (2005-2006) su Canale 5, dopo l'acquisto da parte di Mediaset dei diritti TV per la Serie A (che hanno portato alla temporanea cancellazione del leggendario 90º minuto, poi tornato in versione 90º minuto - Serie B dopo l'acquisizione da parte della RAI dei diritti TV per la Serie B). Il programma mostra gli highlights di tutte le partite del Campionato di Serie A ed è condotto da Sandro Piccinini e da Elisabetta Canalis, con la partecipazione fissa in qualità di opinionisti dell'ex arbitro Graziano Cesari e del vincitore di Grande Fratello Augusto De Megni. In studio anche Lucia Blini.

Controcampo - Diritto di replica
La seconda parte (Controcampo - Diritto di replica), condotta da Alberto Brandi e da Federica Fontana (la squadra di Guida al campionato sino alla stagione 2005-2006), nata nella stagione 2006/2007, ricalca le orme del Controcampo classico: in onda la domenica alle 22:35, essa è incentrata prevalentemente sull'approfondimento, oltre che sulla visione delle sintesi delle partite di Serie A, tra cui quella del posticipo domenicale. Nella prima stagione ospiti fissi sono stati Enrico Bertolino e l'ex arbitro Paolo Casarin. Nella seconda stagione, al posto di Federica Fontana è arrivata la spagnola Laura Barriales e gli ospiti fissi sono diventati Maurizio Mosca e Giovanni Galli. Confermati dalla postazione "moviola" Matteo Dotto e dalla redazione del sito internet di Controcampo Alessandra Balletto.

 
Copyright © 2017 FREE TV ONLINE - STREAMING TV ITALIANE. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

TRASMISSIONI TV