Home RADIO KISS KISS ONLINE

TUTTI I COUPON - Tutti i coupon della tua città!    

offerte coupon      Diffusé par Adcash

crociere in offerta

CLICCA MI PIACE PER VEDERE LA TV

TRASMISSIONI TV

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

Diffusé par Adcash

RADIO KISS KISS ONLINE

CLICCA RADIO LOGO E ASCOLTA I CANALI IN STREAMING GRATIS

Radio Kiss Kiss streaming diretta online gratis e free per tutti! Radio Kiss Kiss: ascolta la musica italiana e straniera, le Hits del momento e la classifica dei singoli dal sito ufficiale della tua radio preferita su internet live comodamente davanti al tuo Pc. Sintonizzati nel web sulle frequenze di FreeTvonline!

 

LOGO UFFICIALE RADIO KISS KISS

Radio Kiss Kiss streaming diretta live

RADIO KISS KISS ON-AIR

STORIA RADIO KISS KISS

Radio Kiss Kiss è un'emittente radiofonica nazionale italiana con sede a Napoli e studi a Roma  e Milano.
Agli inizi degli anni ’70 Ciro Niespolo fonda la discoteca KISS KISS. Radio Kiss Kiss nasce nel settembre del 1976, tra le prime radio libere campane, accompagnando l'omonima discoteca.
Ciro Niespolo contatterà Sasà Capobianco per affidargli la direzione artistica dell'emittente.
Nel 1977 Radio Kiss Kiss riceve il Telegatto dal settimanale Sorrisi e Canzoni TV. Nel 1980 è la radio più ascoltata a Napoli. All'inizio degli 80' con la catastrofe del terremoto dell'Irpinia la radio incomincerà a realizzare i primi radiogiornali per poter informare la popolazione locale campana. Nel 1983 raggiunge il primato come prima radio in Campania. Nel 1985 è, a Napoli, emittente con il maggior numero di ascoltatori per capoluogo.
Sul finire degli anni '80 espande il proprio segnale.
Nel 2000 I fratelli Suraci escono dall'assetto societario di Radio Kiss Kiss, questo porterà dei cambiamenti nella programmazione radiofonica nonché nel claim della radio che diventerà "la radio che ti ascolta".
Nel 2001 La coordinazione artistica viene affidata alla Push Pull di Marcello Pozza che con l'ausilio della sua struttura (fonici, autori) diventa il nuovo direttore artistico dell'emittente partenopea. Radio Kiss Kiss per poter presidiare il territorio Lombardo e poter acquisire le professionalità di alcuni conduttori che vivono sulla piazza milanese apre un sede a Milano in via Aleardo Aleardi.
Nel 2002 la direzione artistica passa a Eddi Berni, che resta al suo posto fino al giugno del 2004.
Nel Luglio del 2004 Lucia Niespolo contatta Marco Minelli ex direttore artistico di Radio Dimensione Suono e One e One per affidargli il compito di coordinatore artistico.
Il 1 maggio 2005 Radio Kiss Kiss apre la sede anche a Roma in via Quirino Visconti dove trasmetterà il neo acquisto Antonio Gerardi prelevato da RTL 102.5.
Nell'estate del 2005 entrano nel capitale sociale dell'emittente la concessionaria pubblicitaria Radio e Reti che acquisirà il 25% del capitale.
Nel Luglio del 2006 in esclusiva riesce a trasmettere integralmente le intercettazioni telefoniche fatte a Luciano Moggi che generarono Moggiopoli.
Con l'ingresso di nuovi soci nella compagine societaria, Radio Kiss Kiss effettua una politica di espansione su tutto il territorio nazionale acquisendo nuove frequenze. Questa azione che vedrà coinvolto anche grossi investimenti pubblicitari avrà ottimi risultati, portando l'emittente dalla undicesima posizione alla sesta.

 

Diffusé par Adcash

 

- VIDEO: CHUCKY, LA BAMBOLA ASSASSINA  -

Chucky appare all'improvviso e vi rincorre con un coltello da 20 cm, quali sono le reazioni?

scherzo chucky la bambola assassina

Copyright © 2014 FREE TV ONLINE - STREAMING TV ITALIANE. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

gastrite

contorno occhi