Home RADIO RTL 102.5 ONLINE

TUTTI I COUPON - Tutti i coupon della tua città!    

offerte coupon      Diffusé par Adcash

crociere in offerta

CLICCA MI PIACE PER VEDERE LA TV

TRASMISSIONI TV

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

Diffusé par Adcash

RADIO RTL 102.5 ONLINE

CLICCA RADIO LOGO E ASCOLTA I CANALI IN STREAMING GRATIS

Radio RTL 102.5 streaming diretta online gratis e free per tutti! RTL 102.5: ascolta la musica italiana e straniera, le Hits del momento e la classifica dei singoli dal sito ufficiale della tua radio preferita su internet live comodamente davanti al tuo Pc. Sintonizzati nel web sulle frequenze di FreeTvonline!

 

LOGO UFFICIALE RTL 102.5

Radio RTL 102.5 streaming diretta live

RADIO RTL 102.5 ON-AIR

STORIA RADIO RTL 102,5

RTL 102.5 è un'emittente radiofonica  FM nazionale privata Italiana.
Ascoltata principalmente da utenti nella fascia d'età tra i 18 e i 40 anni, con 16.433.000 ascoltatori nella settimana (dati audiradio [2]) è risultata nel 2007 la radio più ascoltata in Italia nei 7 giorni. È stata la prima radio privata italiana ad utilizzare il formato hit radio. Questo format prevede, solo ed esclusivamente, la messa in onda di grandi successi, italiani e stranieri.
Il gruppo RTL 102.5 comprende anche la concessionaria di pubblicità Openspace e il canale satellitare RTL 102.5 TV (canale 750 di SKY), che da settembre 2007 ha lanciato la formula della radiovisione ovvero la possibililità di vedere i conduttori ed i video delle canzoni trasmesse alla radio.
RTL 102.5 nasce a Bergamo nel 1975 come Radio Trasmissioni Lombarde. L'attuale presidente, Lorenzo Suraci, nativo di Vibo Valentia, la acquisisce nel 1987 come mezzo per pubblicizzare la discoteca Capriccio di Arcene (BG). In breve tempo il segnale di RTL viene esteso in tutto il Nord Italia, per poi sperimentare l'idea dell'isofrequenza  nazionale: la sua copertura si amplierà infatti con una rete di frequenze vicine ai 102.500 MHz. Nel 1990 RTL 102.5 diventa uno dei 14 network nazionali italiani. Inoltre, è stata la prima radio privata italiana a creare una propria redazione giornalistica, diretta da Luigi Tornari.
La sede centrale si trova a Cologno Monzese, in viale Piemonte, a pochi passi dagli imponenti studi Mediaset. Nata nel 1997 e ampliata nel 2004, si sviluppa su oltre 3000 mq, ed è la prima struttura in Europa ad essere stata creata "a misura di radio", dove tutto ruota attorno allo studio da cui vengono emessi i programmi.
La sede di Roma è in via Virginio Orsini, nel rione Prati, vicino a Piazza del Popolo, in uno splendido palazzo dei primi ‘900 che ospita la redazione romana e sale di registrazione e da cui vanno in onda alcuni programmi come "Onorevole Dj" e i programmi del weekend "No problem - W l'Italia" e "Chi c'è c'è chi non c'è non parla". Un tempo andavano in onda da Roma anche "The Flight" e "Suite 102.5". Un’altra sede è a Napoli, in prossimità del Maschio Angioino.
RTL 102.5 è inoltre una delle emittenti radiofoniche più attive nell'ambito della tecnologia. La divisione della ricerca e sviluppo è diretta da Eugenio La Teana. L'obiettivo dell'emittente è quello di raggiungere gli utenti attraverso tutte le possibili piattaforme distributive, cioè consente all'ascoltatore di trovare con facilità l'emittente nella sua forma multimediale con la maggior parte di media-devices.

 

Diffusé par Adcash

 

- VIDEO: CHUCKY, LA BAMBOLA ASSASSINA  -

Chucky appare all'improvviso e vi rincorre con un coltello da 20 cm, quali sono le reazioni?

scherzo chucky la bambola assassina

Copyright © 2014 FREE TV ONLINE - STREAMING TV ITALIANE. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

gastrite

contorno occhi