Home TELEBOARIO STREAMING

TUTTI I COUPON - Tutti i coupon della tua città!    

offerte coupon      Diffusé par Adcash

crociere in offerta

CLICCA MI PIACE PER VEDERE LA TV

TRASMISSIONI TV

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

Diffusé par Adcash

TELEBOARIO STREAMING

CLICCA TV LOGO E GUARDA I CANALI TV IN STREAMING GRATIS

TELEBOARIO streaming diretta online gratis e free per tutti! Tele Boario, la Tv locale della Valcamonica. Guarda i migliori programmi online anche senza il digitale terrestre, il palinsesto di questa TV della Lombardia ti offre le migliori trasmissioni di intrattenimento, news, sport e molto altro.

Tele Boario è una televisione locale della Valcamonica, attiva dal 1978.
Tele Boario inizia la sua attività nel 1978 a Darfo Boario Terme con il nome di "Tele Camuna", per iniziativa di Eugenio Fontana, Angelo Farisoglio e Armando Piccinelli, la sua zona di copertura va dalla Valle Camonica al Lago d’Iseo. Nel 1980 cambia nome e diventa "TeleBoario". Propone subito un telegiornale, incontri di calcio, servizi dedicati a manifestazioni sportive, film e telefilm.

Nel 2000 l’emittente viene acquistata dall'imprenditore Pierluigi Alborghetti. Le edizioni del tg, dirette da Paola Cominelli, raddoppiano, aumentano i servizi, partono rubriche sportive e varie, "TeleBoario" amplia i propri studi e va su internet. Con la morte di Alborghetti, nel 2002, l'emittente viene rilevata dalla figlia Emanuela che gestisce l'emittente con i soci del padre fino al giugno 2004 quando venne acquistata da Rolando Pellegrinelli, imprenditore del settore degli impianti televisivi ed attuale editore dell’emittente.

Oggi TeleBoario ha come direttore Giacomo Pellegrinelli, mentre responsabile delle news è Gio Moscardi. Due le edizioni in diretta del tg (12.30 e 19, con varie repliche), varie le trasmissioni sportive: oltre all’appuntamento quotidiano di cinque minuti in coda al tg della sera, l’emittente segue volley, basket, tennistavolo, karate, vela, equitazione, tiro al piattello, sport per i disabili, calcio.

Il 26 settembre 2009 l'emittente viene premiata con il 1º Premio TV d'oro 2009 al Festival delle televisioni locali di Millecanali, tenutosi a Bibione, per la categoria sport con il programma Linea Stadio.

Dall' 8 novembre 2010 TeleBoario è visibile solamente sul digitale terrestre DVB-T in Italia all'interno del bouquet TeleBoario. Con la nuova tecnologia di trasmissione entrano a far parte dell'offerta digitale anche nuovi canali, denominati TeleBoario 1, TeleBoario Enti e Comuni, Teleboario Sport&News e TeleBoario Storia.

 

Diffusé par Adcash

 

- VIDEO: CHUCKY, LA BAMBOLA ASSASSINA  -

Chucky appare all'improvviso e vi rincorre con un coltello da 20 cm, quali sono le reazioni?

scherzo chucky la bambola assassina

Copyright © 2014 FREE TV ONLINE - STREAMING TV ITALIANE. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

gastrite

contorno occhi