Home MAI DIRE GRANDE FRATELLO

TV LOCALI

CLICCA MI PIACE PER VEDERE LA TV

MAI DIRE GRANDE FRATELLO PUNTATE

CLICCA TV LOGO E GUARDA I CANALI TV IN STREAMING GRATIS

Le puntate ed i video di Mai dire Grande Fratello in streaming online gratis.Mai dire Grande Fratello, la trasmissione di gaffe di Italia 1 è adesso disponibile sul tuo Pc, puoi rivedere le puntate di ieri, un archivio di highlights, tutto free e gratis nel tuo Pc.

Mai dire Grande Fratello è un programma televisivo condotto dalla Gialappa's Band, in onda dal 2000 su Italia 1. Hanno partecipato: Andrea Di Marco (cabarettista)

Mai dire Grande Fratello nasce in concomitanza con l'inizio dell'edizione italiana del Grande Fratello. Il trio della Gialappa's prende di mira gli inquilini della casa più spiata d'Italia. La trasmissione venne ideata anche perché in quel periodo Mediaset non deteneva i diritti sui campionati di calcio maggiori, oltre che per sfruttare il grande successo riscosso dal reality show. In questo modo la Gialappa's poté sopperire alla scarsità di materiale a disposizione per commentare partite di calcio e fu anche l'occasione di uscire parzialmente dagli usuali canoni, sebbene lo stile adottato possa definirsi sostanzialmente invariato.

Sembra che nel 2000 gli autori del Grande Fratello abbiano richiesto la sospensione delle trasmissioni di Mai Dire Grande Fratello, perché ritenevano che il grande seguito che aveva potesse influenzare il voto sulle eliminazioni dei correnti. La presunta polemica rientrò in ogni caso con la seconda edizione dei programmi, perché i dati di ascolto dimostrarono che le trasmissioni avevano funzione di traino l'una per l'altra. Quando un concorrente è eliminato, vi è l'accompagnamento musicale "Missing" di Vangelis (la stessa musica che accompagnava l'esonero di un allenatore in Mai dire Gol).

Per la prima volta dalla sua messa in onda, il 30 marzo 2009 la trasmissione è andata in onda su Canale 5, dopo la fine di Grande Fratello, così come a partire dal 2 novembre 2009 (ma senza le consuete imitazioni dei concorrenti partecipanti).

 
Copyright © 2017 FREE TV ONLINE - STREAMING TV ITALIANE. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

TRASMISSIONI TV