Home ITALIA 1 STREAMING

 

 

TV LOCALI

CLICCA MI PIACE PER VEDERE LA TV

ITALIA 1 STREAMING

ITALIA 1 STREAMING

 

Italia 1 streaming HD online diretta live. Guarda il tuo canale Mediaset preferito anche senza il digitale terrestre, il palinsesto di questa TV ti offre i migliori programmi free online.

 

Diffusé par Adcash

 

 

crociere economiche.gif

 

sito ufficiale italia 1

---------

 

Diffusé par Adcash

-----  

Come vedere Italia 1 in streaming live diretta free gratis

Per guardare Italia1 gratis in streaming devi cliccare il banner recante il logo di Italia Uno con sopra la scritta Diretta Live Mediaset. Cliccando il logo con la dicitura sito ufficiale ItaliaUno sarai rediretto verso il portale web Mediaset dedicato al canale tv Italia1. Sul sito ufficiale potrai guardare in replay tanti video della rete in modalità on-demand.

Italia 1 è un canale Tv italiano privato facente parte del gruppo Mediaset, società leader nel campo televisivo privato italiano. Italia 1 si attesta come prima rete nelle preferenze di giovani e giovanissimi infatti possiede un target giovanile e dinamico, principalmente bambini, ragazzi e giovani fino ai 40 anni. Dopo la rete ammiraglia Canale 5, Italia 1 è il secondo canale tv per ascolti, seguito da Rete 4. L'emittente è diffusa in tutta Italia. La rete concorrente di Italia 1 può considerarsi Rai 2. Italia 1 nasce con altro nome, come rete interconnessa, nel 1982 per iniziativa dell'imprenditore Edilio Rusconi. In seguito la rete viene acquistata da Silvio Berlusconi grazie anche alle difficoltà economiche incontrate da Rusconi nella gestione della rete. A questo punto la rete prende il nome di Italia 1 diventando la seconda rete Finivest con target giovanile. Il palinsesto di Italia1 propone numerosi programmi come trasmissioni di intrattenimento e approfondimento, film, sport, calcio, motoGP, formula1, tennis, basket, cartoni animati, news e telegiornali. 

 

Copyright © 2017 FREE TV ONLINE - STREAMING TV ITALIANE. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

TRASMISSIONI TV