Home CANDID CAMERA

 

 

TV LOCALI

CLICCA MI PIACE PER VEDERE LA TV

CANDID CAMERA STREAMING

CLICCA TV LOGO E GUARDA I CANALI TV IN STREAMING GRATIS

Le puntate di Candid Camera in streaming online gratis. Candid Camera, la trasmissione di scherzi delle reti Mediaset è adesso disponibile sul tuo Pc, puoi rivedere le puntate di ieri, un archivio di highlights, tutto free e gratis nel tuo Pc.

Candid Camera è il titolo di un programma televisivo andato in onda su Italia 1 nella seconda metà degli anni ottanta in fascia pomeridiana (ore 14.30); dal 1988 ha preso il nome di Smile.

Condotta da Gerry Scotti, pur avendo preso il nome e molti dei filmati di repertorio dell'originale americana Candid Camera, la trasmissione era la naturale evoluzione di Specchio segreto, geniale e cattivissima trasmissione degli anni sessanta ideata dal regista Nanni Loy.

Candid Camera, come Specchio segreto, era basata sull'idea di osservare con una telecamera nascosta il comportamento delle persone della strada di fronte a situazioni surreali, create ad arte da attori professionisti.

Tra gli interpreti delle "candid" mandate in onda e ideate in quel periodo, il conduttore Gerry Scotti, Davide Mengacci, Mara Venier e lo stesso Nanni Loy, ospite tra l'altro più volte in studio come commentatore in occasione delle trasmissioni in prima serata di Candid Camera, mandate in onda il giovedì sera e in seguito la domenica alle 20.30, sempre su Italia Uno.

Nel 1991, il programma ritorna in onda su Canale 5 con il titolo Occhio allo specchio e la conduzione di Paolo Bonolis e Carlo Pistarino. Lo stesso Bonolis, conduce anche la seconda ed ultima edizione, andata in onda nell'autunno del 1993, questa volta al fianco di Laura Freddi, sua compagna di allora.

Nel 2000, il programma è ripreso col nome Candid Camera Show, con la conduzione di Samantha De Grenet e Fabio Volo, e proporrà candid in tutto il mondo. Nel 2001 diventa Candid & Video Show, proponendo candid e altri video surreali, come gli sketch di MADtv e i duelli di Spy vs Spy.Dello stesso periodo è anche la versione in prima serata dal titolo Candid Angel's con Marco Balestri, Samantha De Grenet, Filippa Lagerback e Alessia Merz. La Merz, in coppia con Balestri, condurrà in seguito anche l'edizione dal titolo Candid camera cafè.

Nel 2005 il programma riprende la prima denominazione ed è condotto da Ciccio Valenti in giorni e orari diversi. Nella stagione 2007/2008 Valenti viene affiancato da Federica Panicucci e Melita Toniolo.

 

Copyright © 2017 FREE TV ONLINE - STREAMING TV ITALIANE. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

TRASMISSIONI TV