Home AGORA' STREAMING

 

 

TV LOCALI

CLICCA MI PIACE PER VEDERE LA TV

AGORA' STREAMING

CLICCA TV LOGO E GUARDA I CANALI TV IN STREAMING GRATIS

Le puntate di Agorà in streaming online gratis. La trasmissione di approfondimento politico di Rai 3 è adesso disponibile sul tuo Pc, puoi rivedere le puntate di ieri, un archivio di highlights, tutto free e gratis nel tuo Pc. Free Tv Online la Tv in diretta streaming.

da vedere

da vedere

Agorà è un programma tv con talk show politico e approfondimenti sul territorio, in onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 10. Il programma è condotto da Andrea Vianello. Il responsabile del programma è Guido Dell'Aquila, vicedirettore di Rai 3. Gli autori dell'edizione 2012-2012 sono: Andrea Vianello, Dario Buzzolan, David Becchetti; con Isabella Angius, Serena Bortone, Paola Cattaruzza, Emiliano Errico, Maria Teresa Laudando, Luca Marcenaro, Silvia Santarelli, Gianluca Santoro, Antonio Sofi, Riccardo Zambon. La regia è di Maurizio Malabruzzi.

La trasmissione
La trasmissione voluta dal direttore Antonio Di Bella e confermata poi dal reintegrato Paolo Ruffini ha iniziato la messa in onda il 27 settembre 2010 prendendo il posto della storica trasmissione Cominciamo bene, che andava in onda dal 1999. La nuova edizione del programma (2011-2012) va in onda un'ora prima rispetto alla prima stagione: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 10.00 (il lunedì fino alle 9.00). La trasmissione ha l’obiettivo di raccontare l’Italia attraverso la lente della politica, combattendo l'uso del politichese e creando un ponte logico tra l'astrattezza della politica parlata e i problemi reali della vita di tutti i giorni dei cittadini. La trasmissione è suddivisa in tre segmenti, dei quali fanno parte "Il talk", "Il moviolone" e "L'approfondimento". Presenza costante e innovativa in studio "L'albero dei cittadini".

 

Copyright © 2017 FREE TV ONLINE - STREAMING TV ITALIANE. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

TRASMISSIONI TV