Home RDS ONLINE

TUTTI I COUPON - Tutti i coupon della tua città!    

offerte coupon      Diffusé par Adcash

crociere in offerta

CLICCA MI PIACE PER VEDERE LA TV

TRASMISSIONI TV

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

Diffusé par Adcash

RDS ONLINE

CLICCA RADIO LOGO E ASCOLTA I CANALI IN STREAMING GRATIS

RDS Radio Dimensione Suono streaming diretta online gratis e free per tutti! RDS: ascolta la musica italiana e straniera, le Hits del momento e la classifica dei singoli dal sito ufficiale della tua radio preferita su internet live comodamente davanti al tuo Pc. Sintonizzati nel web sulle frequenze di FreeTvonline!

 

LOGO UFFICIALE RDS RADIO DIMENSIONE SUONO

RDS streaming diretta live

RADIO RDS ON-AIR

STORIA RADIO RDS

RDS - Radio Dimensione Suono è un'emittente radiofonica  privata italiana con sede principale a Roma,in Via Pier Ruggero Piccio 55 e sede secondaria a Milano, in via Crocefisso 5.
Nasce a Roma nel 1978. Nel 1981 Eduardo Montefusco, attuale proprietario ed editore, rileva l'emittente che in pochi anni diviene una delle radio più ascoltate della capitale; gli studi si trasferiscono dalla Balduina a Piazza Euclide. Nel 1986 nuovo trasloco degli studi, che si spostano in Piazza Mazzini. Sul finire degli anni ottanta comincia l'espansione su tutto il territorio nazionale con il nuovo nome Dimensione Suono Network. A livello locale vengono create altre due emittenti che affiancano il network nazionale, sono Dimensione Suono 2 e Dimensione Suono Roma. Un'altra radio del gruppo RDS è Ram Power.
Negli anni novanta la formula adottata è quella della Hit combination, 50 % musica italiana e 50% musica straniera, 100% grandi successi. Dalla metà degli anni novanta assume il nome di RDS e grazie agli investimenti sulle frequenze e alla formula musicale arriva nel 1997 al primo posto nelle rilevazioni audiradio delle emittenti private più ascoltate, confermandosi leader anche nel 1998 e 1999, e restando sempre sul podio delle radio private. Si avvaleva delle collaborazioni di Maurizio Costanzo (di cui trasmetteva via radio il Maurizio Costanzo Show) e di Enrico Mentana che oggi occupa lo spazio "100 secondi con un direttore di successo". Tra le voci storiche si segnalano quelle di Silvio Piccinno, Teo Bellia, Antonella Condorelli, Faber Cucchetti, che animarono la radio negli anni ottanta, Anna Pettinelli (che attualmente riveste anche il ruolo di Responsabile dei contenuti di conduzione), Marco Liorni, Awanagana, ora in onda su Radio Torino International, Manuela Doriani, famosissima speaker di più radio nazionali, Mauro Marino, ora in forza a Radio Kiss Kiss, Gigi Ariemma (adesso su Radio Capital), Rosaria Renna, Mauro Mazza, Maurizio Modica, Claudio Guerrini, Savino Zaba (ora su Radio2), Filippo Firli, Tamara Taylor (Tamara Giussani), Joe Violanti ( Giuseppe Violanti, che ha cessato la propria collaborazione con l'emittente con il finire del 2009), Max Pagani, Rossella Brescia, Paolo Piva e Luca Lazzari.
RDS è tra le prime emittenti italiane a trasmettere in diretta 24 ore su 24, con 24 notiziari ad ogni punto ora, inoltre trasmette news sportive al minuto 40 di ogni ora e informazioni sul traffico al minuto 20 di ogni ora.
Nel 2006 il gruppo RDS acquista anche la superstation lombarda Discoradio che abbandona da allora il suo sound dance per diventare una hit radio di flusso come RDS ma con sonorità rivolte ad un target più giovane.
Nel 2009 viene inaugurata la nuova sede dell'emittente che si trasferisce da Viale Mazzini a Via Pier Ruggero Piccio nel quartiere Trionfale.

 

Diffusé par Adcash

 

- VIDEO: CHUCKY, LA BAMBOLA ASSASSINA  -

Chucky appare all'improvviso e vi rincorre con un coltello da 20 cm, quali sono le reazioni?

scherzo chucky la bambola assassina

Copyright © 2014 FREE TV ONLINE - STREAMING TV ITALIANE. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

gastrite

contorno occhi