Home QUARTO GRADO

 

 

TV LOCALI

CLICCA MI PIACE PER VEDERE LA TV

QUARTO GRADO STREAMING

QUARTO GRADO STREAMING

 

Le puntate di Quarto Grado in streaming online gratis. La trasmissione di approfondimento su fatti di cronaca nera di Rete 4 condotta da Gianluigi Nuzzi è adesso disponibile sul tuo Pc, puoi rivedere le puntate di ieri, un archivio di highlights, tutto free e gratis nel tuo Pc. Free Tv Online la Tv in diretta streaming.

 

Diffusé par Adcash

 

crociere economiche.gif

 

Quarto grado è un programma televisivo di Videonews, condotto da Gianluigi Nuzzi con la collaborazione di Sabrina Scampini, a cura di Siria Magri, trasmesso in prima serata su Rete 4 la domenica per poi essere spostato dal 15 ottobre 2010 al venerdì sera; al programma collabora anche Francesca Fogar. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini. L'approfondimento giornalistico è incentrato sui gialli irrisolti della cronaca degli ultimi vent'anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli casi che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, con una prospettiva nuova: il punto di vista della vittima. Gli ascolti davvero considerevoli del programma, le ultime puntate ruotano intorno al 15% di share hanno fatto sì che la chiusura di quest'ultima edizione di Quarto Grado, inizialmente programmata per la fine di maggio, fosse posticipata al 1 luglio 2011.

Il linguaggio semplice e diretto permette ai telespettatori di formulare un nuovo, personale grado di giudizio che non necessariamente coincide con quello della giustizia.

Nonostante l'intento dichiarato del programma, non sempre esso ha fornito spunti in grado di agevolare letture alternative delle vicende trattate. Nel caso ad esempio di Sarah Scazzi, che è stato al centro della terza edizione, nonostante una esplicita pronuncia della Cassazione, che, annullando con rinvio l'ordinanza del Riesame del gennaio 2011 che ha negato la scarcerazione di Sabrina Misseri, principale indagata, ha invitato a considerare anche il possibile movente sessuale di Michele Misseri, altro indagato, il programma si è attestato acriticamente su una linea conforme agli indirizzi investigativi della Procura di Taranto.

 

Copyright © 2017 FREE TV ONLINE - STREAMING TV ITALIANE. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

TRASMISSIONI TV