Home TELEGENOVA STREAMING

TV LOCALI

CLICCA MI PIACE PER VEDERE LA TV

TELEGENOVA STREAMING

TELEGENOVA STREAMING

 

TeleGenova streaming diretta live online gratis e free per tutti! Tele Genova, la Tv locale ligure. Guarda i migliori programmi online anche senza il digitale terrestre, il palinsesto di questa TV della Liguria ti offre le migliori trasmissioni di intrattenimento, news, sport e molto altro.

 

Diffusé par Adcash

 

crociere economiche.gif

 

Telegenova è la prima emittente ligure, nata come tv via cavo nel 1974 per iniziativa di Umberto Bassi, seconda in Italia soltanto a Telebiella. Nel 1986 Telegenova è rilevata da Salvatore Cingari e da allora si consolida la volontà di sviluppare il palinsesto tenendo conto della diffusione regionale conquistata dall’emittente.

Nel 2003 l’esperienza legata alla gestione di due canali satellitari ha portato Telegenova alla diffusione sperimentale in tecnica digitale terrestre, quale naturale evoluzione di un percorso tecnologico e innovativo già intrapreso da tempo dallo staff tecnico e dall’allora editore. All’inizio del 2006 Telegenova viene acquisita da Profit Group S.p.A. società appartenente all’editore televisivo Raimondo Lagostena. Dal mese di aprile 2011 Telegenova è stata venduta a LDV di Enrico Mezzani ed è uscita dal circuito Odeon TV.
Telegenova è, da anni, costantemente ai vertici degli ascolti fra le Tv locali della Liguria (1.202.325 telespettatori, rilevazione Auditel).

Principali trasmissioni
Il palinsesto di Telegenova offre ai propri telespettatori informazione, sport ed intrattenimento di taglio regionale, mantenendo molta attenzione alla comunicazione istituzionale proveniente dai Comuni, dalle Province e dalla Regione, oltre che da numerosi Enti, Società ed Organizzazioni Economiche presenti sul territorio.

TGNEWS Cronaca, politica, cultura ma anche curiosità. Tutti i principali avvenimenti della Liguria con i servizi, le inchieste, gli ospiti in studio per analizzare e approfondire i fatti. Telegenova con le proprie telecamere è dove sono i fatti, per raccontare la Liguria, con il contributo dei corrispondenti da La Spezia, Savona e Imperia. Un telegiornale che, alla consueta conduzione, affianca aggiornamenti continui dalla redazione e interventi in diretta dei protagonisti della vita sociale, economica, politica e culturale della regione, per andare dentro e oltre la notizia. Ogni giorno alle ore 12.45 alle ore 19.25 e alle ore 24.15

ZONA CAMPIONATO MIX ZONE , la trasmissione in diretta della domenica con Guido Martinelli, Matteo Scala e Sandro Scarrone con i risultati del campionato di calcio di serie A e i commenti del dopopartita di Genoa e Sampdoria, con approfondimenti, dibattiti ed analisi della giornata calcistica.

ZONA MISTA DEL LUNEDÌ, Guido Martinelli, conduce in diretta la trasmissione sportiva del lunedì con un’ospite, analizzando con risultati e classifiche, immagini e interviste la domenica sportiva di Genoa e Sampdoria.

ZONA MISTA Matteo Scala e Sandro Scarrone, conducono la trasmissione sportiva inerente al campionato di calcio di serie A, alla vigilia delle partite di campionato del Genoa e della Sampdoria, con immagini e interviste dai campi di allenamento di Pegli e Bogliasco, anticipando tutto quello che potrebbe accadere durante la domenica di campionato.

DILETTANTISSIMO Claudio Bianchi conduce la trasmissione “Dilettantissimo” divisa in tre parti per analizzare al meglio le partite del mondo dei dilettanti con immagini, ospiti e approfondimenti sulle partite di calcio.

LIGURIA SPORT MAGAZINE Michele Corti conduce la trasmissione settimanale interamente dedicata a sport minori rispetto al calcio, come nuoto, pallavolo, basket, judo, ciclismo, e tennis approfondendo in studio con immagini e interviste assieme agli ospiti.

CALCIO LIGURIA Il programma, ideato e curato da Sandro Scarrone, Presidente di Calcio Liguria si avvale della collaborazione di Ilaria Monti e Laura Rizza. Nel corso della trasmissione spunti tecnici, servizi dai campi, risultati e classifiche, ospiti in studio e dibattiti sui temi principali della settimana sportiva. Calcio Liguria è l'unica in Liguria dedicata ai campionati amatoriali.

CARA FRANCA... TI SCRIVO..., Fiore all’occhiello del palinsesto di Telegenova è la rubrica condotta dalla giornalista Franca Brignola, Direttore Editoriale dell’Emittente, che dà libero sfogo alla voce dei telespettatori, che confidano i loro pensieri e problemi tramite lettere e email. La trasmissione del martedì sottointitolata “Bar dello sport” è registrata in esterno e Franca Brignola insieme a Vittorio Da Pozzo incontrano i tifosi di Genoa o Sampdoria al termine della partita appena giocata creando ampio dibattito coi tifosi a “botta calda”.

GENOVA ALLO SPECCHIO Franca Brignola, giornalista e volto di Telegenova conduce Genova allo Specchio, programma in diretta con la presenza di 6 ospiti, e affronta temi di attualità, medicina e di carattere sociale e politico. I telespettatori sono invitati ad intervenire in diretta con domande o per proporre considerazioni e argomenti su cui dibattere attraverso il telefono o gli sms. Di tutto rilievo i temi ampiamente sviluppati nelle precedenti edizioni e che hanno interessato i borghi liguri, le tradizioni del folklore, le canzoni e il dialetto, oltre agli argomenti di cronaca e di attualità, sviluppati con senso critico e apartitico da Franca Brignola.

L’ALTRA PAGINA L’onorevole Egidio Pedrini coadiuvato da Fabio Tiraboschi approfondisce vari temi giornalistici di particolare rilevanza nazionale con due ospiti in studio. Filmati e interviste realizzate anche in altre città in base al tema della trasmissione prevista in collaborazione con le altre testate giornalistiche del gruppo Profit.

PONENTE MAGAZINE La trasmissione di approfondimento settimanale interamente dedicata alle attività, ai personaggi e agli eventi della riviera ligure di ponente. Un format a cura di Laura Sicco.

AGRICULTURA News è una trasmissione, a carattere settimanale, in collaborazione con il Il Centro di Sperimentazione ed Assistenza Agricola di Albenga, nata da un progetto della Comunità Europea coordinato da Giovanni Minuto a sostegno di azioni di informazione riguardanti la politica agricola comune. Il format condotto da Laura Sicco è prodotto in 36 puntate, articolate in approfondimenti e interviste in specifiche eccellenze agricole della Liguria ed interamente realizzato dal centro di produzione di Eurotelevision.

 
Copyright © 2017 FREE TV ONLINE - STREAMING TV ITALIANE. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

TRASMISSIONI TV