Anticipazioni Il Patriarca: ecco cosa accade durante la seconda stagione

Siamo in attesa della quinta e penultima puntata della seconda stagione della serie tv Il Patriarca, in onda su canale 5 ogni venerdì, alle ore 21.20. Una serie che sta tenendo incollati alla tv milioni di italiani, mentre la trama si va snodando tra drammi familiari, tragici eventi e una scelta, quella del protagonista, che è destinare a cambiare tutto il corso degli eventi.

Di seguito qualche importante anticipazione, alla luce del fatto che tra i membri della famiglia i contrasti stanno raggiungendo un piccolo nuovo, ricco di tensioni, che saranno causa di nuovi scontri e di decisioni drastiche, volte a cambiare per sempre le carte in tavola e alla ricerca di un nuovo ordine generale, garantito proprio dal Patriarca.

La trama de Il Patriarca

Tutto il racconto si sviluppa attorno a una famiglia molto potente, che è coinvolta in prima persona all’interno di un intricato ingarbugliarsi di eventi e situazioni che portano alla conduzioni di crimini pre-organizzati. La serie esplode con la famiglia di questo patriarca, all’interno della quale lealtà e tradimento si intrecciano, e sono alla base di tensioni e conflitti.

I personaggi sono complessi, ognuno arricchito di elementi e caratteristiche speciali, che sfociano nel riferimento ad ambizioni, segreti e questioni aperte, tutto attorno all’unica figura predominante, quella del patriarca, interpretato dal magistrale e sempre impeccabile Claudio Amendola. Non mancano i colpi di scena, e i momenti di fortissima tensione, palpabile e facilmente individuabile sotto ogni punto di vista.

Ecco le anticipazioni per la puntata di questa sera

Nemo e Raoul devono salvare Lara e Jessica e decidono di unire le loro forze, dopo una vita vissuta come acerrimi nemici. Ma durante il recupero delle due donne, Mario resta gravemente ferito e solo grazie alla presenza di Lara si riprende e decide di rivelarle il suo amore. Ma Nina è nascosta e ascolta tutto, e scappa tra le braccia di Daniel. Intanto a Levante, la campagna elettorale è sempre più serrata tra Morabito e Nemo, e quest’ultimo consumato dai sensi di colpa nei confronti di Lara, che adesso è davvero nei guai, arriva alla conclusione che è arrivato il momento di cambiare radicalmente le cose.

  • tutto è basato in un continuo andirivieni di eventi e personaggi
  • si prende spunto dalla serie tv spagnala Vivir sin permiso
  • siamo alla quinta puntata
  • la sesta sarà il finale di stagione
  • su Canale 5 alle ore 21.20

In attesa di conoscere come andranno a finire le cose, ci attende una puntata all’insegna delle novità e di tutti quegli aspetti che ci si attende da una serie tv di Mediaset. Tanti colpi di scena, ma con tantissimi momenti di suspence e di patemi d’animo, che suscitano sempre più oggigiorno l’interesse del pubblico da casa.

Sarà un finale di stagione di grande impatto emotivo, dove la figura del patriarca, interpretato da Amendola, farà emergere tutti i lati positivi che ci aspettiamo e che ci permetteranno di mettere in chiaro anche alcuni dettagli finora poco chiari in tutta questa vicenda che da ben due stagioni ci tiene con il fiato sospeso.

Lascia un commento