Anticipazioni Endless Love 12 Dicembre: ecco lo spoiler

Si torna a parlare di Endless Love, la serie tv turca che come sempre va in onda nel pomeriggio di Canale Cinque con grande successo ormai da molti anni e che anche pomeriggio non mancherà di tenere compagnia al pubblico a casa che come sempre la segue con passione e con attenzione.

Ma che cosa sta per succedere, quale sono le anticipazioni che hanno a che fare proprio con il pomeriggio di oggi 12 Dicembre. Entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di scoprire qualche piccola anticipazione che potrebbe fare al caso nostro. Ecco che cosa il pubblico vedrà nelle prossime ore.

Endless Love: Nihan preoccupata

La nuova puntata si apre con ancora una volta l’incendio che ha lasciato tutti quanti senza parole e che ha messo in pericolo la vita di moltissime persone. Ebbene, sul posto si reca Nihan, la donna proprio in questa occasione viene informata del tentato omicidio di Leyla e ne resta scioccata.

La giovane è infatti in condizioni davvero gravi e rischia la vita e infatti in quel momento la stanno portando in ospedale per cercare di salvarle la vita e sperare che la giovane non possa morire prima del tempo dopo quello di cui è stata vittima che ancora non ha una spiegazione.

Che cosa le è successo?

La giovane è stata vittima di una sparatoria che l’ha condotta in fin di vita e adesso tutti quanti sono disperati, in particolare Ayhan che colto anche da un momento di grande scoraggiamento vorrebbe cercare i colpevoli e farsi giustizia da solo, ma forse qualcuno riuscirà a fermarlo in tempo.

  • Endless Love
  • anticipazioni
  • puntata di oggi

Insomma una cosa è certa quello che sta per succedere è davvero un colpo di scena dietro l’altro e potrebbe lasciare le persone che seguono la serie tv davvero senza parole anche per via del fatto che succederanno cose che nessuno potrebbe mai immaginare e che hanno dell’incredbile per davvero.

Non resta quindi che aspettare per capire come andranno a finire le cose e se ci saranno dei nuovi colpi di scena per il resto dei protagonisti. Una cosa è certa, non si deve davvero perdere nessuna puntata o si rischia di non sapere come andranno avanti le storia che sono davvero cosi importanti per Canale Cinque e per le trame in generale, non ci sono davvero dubbi in merito alla questione. Aspettare per credere e avere la prova di ogni cosa.

Lascia un commento